Cuffie Bluetooth Moor by Mobilefun: la recensione di Tabletmania.org!

Grazie all’ufficio stampa dei nostri amici di Mobilefun.it, più in particolare ringraziamo vivamente Teresa Gualtieri, abbiamo avuto l’opportunità di testare per voi delle ottime ed economiche, rispetto alla concorrenza, cuffie stereo Bluetooth firmate Moor. Procederemo quindi facendo un breve unboxing e nel descriverne caratteristiche tecniche e quant’altro!

Il dispositivo si presenta in una confezione che lo pone in primo piano, lasciando così nascosti il caricabatterie con jack proprietario (potrete caricarle sia collegandole al PC/Mac che ad un adattatore USB da parete!) ed un piccolo manuale di istruzioni che vi spiegherà brevemente come associare le cuffie al dispositivo desiderato.

Cuffie Bluetooth Stereo Moor Premium Edition MR002 sono compatibili con tutti i dispositivi bluetooth che supportano le tecnologie HSP, HFP, A2DP e AVRCP; parliamo quindi di cellulari, smartphone, tablet, laptop, pc e Mac! Il raggio di azione si estende ai soliti 10 metri, ma posso garantirvi che nelle “zone di campo”, chiamiamole così, il segnale è ottimo e non si hanno disturbi di sorta durante la riproduzione di brani.

Personalmente la mia prova principale è stata quella di associare le Moor al mio iMac, far partire un qualsiasi brano e girare per casa. Il risultato?! OTTIMO!

Le cuffie sono flessibili e regolabili in lunghezza, per adattarsi a tutte le teste. Il rivestimento dei padiglioni auricolari fa sì che siano ben salde alle nostre orecchie. Sul padiglione destro, inoltre, abbiamo i controlli del volume e quelli per avanzare o meno di brano.

Ma come si associano le Cuffie Bluetooth Moor? Nulla di più semplice! Basterà tener premuto il tasto di accensione per un tempo che varia dai 5 ai 7 secondi fino a vedere una luce intermittente blu e rossa; a quel punto non dovrete far altro che ricercare ed associare le cuffie tramite le impostazioni del bluetooth sul dispositivo desiderato. Col mio iMac e col mio iPod Touch non ha richiesto codici per l’associazione, ma nel caso ve lo chieda inserite “0000″, ovviamente senza apici.

La durata della batteria potrebbe variare dall’uso che ne fate, ma indicativamente ha una durata di 10 ore in riproduzione musicare, 11 ore in conversazione (fungono anche da microfono!) e 250 ore di standby.  Per la ricarica dovremo attendere 3 ore!

Di seguito la galleria fotografica:

Come concludere questa recensione?! Devo dire che mi hanno stupito molto. Rispetto a marche più conosciute o di prestigio (Beats, Bose, ecc) costano molto meno, ma riescono a garantire una qualità audio davvero ottima. Potrete acquistarle a questo indirizzo ad un prezzo ad oggi, 11 Agosto 2012, scontato del 24%; a soli 38,99€! Il prezzo originario si aggira intorno ai 50€. In entrambi, ovviamente, c’è da aggiungere il prezzo della spedizione.

Vi rimando a questo indirizzo per scoprire molti altri Auricolari e Cuffie Bluetooth Samsung Galaxy S2, ma ovviamente compatibili con tutti i dispositivi aventi tale connettività.

Spero che la recensione vi sia piaciuta e nel caso di qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima, ciao!

Le nostre recensioni in collaborazione con Mobilefun:
(dalla più recente alla più datata)

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 11/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Provato per Voi.

1 commento per “Cuffie Bluetooth Moor by Mobilefun: la recensione di Tabletmania.org!”

  1. [...] Tabletmania.org! Zagg Invisible Shield per iPad 3 by Mobilefun: la recensione di Tabletmania.org! Cuffie Bluetooth Moor by Mobilefun: la recensione di Tabletmania.org! Dock originale per Samsung Galaxy S2 by Mobilefun: la recensione di Tabletmania.org! Batteria [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655