Samsung Galaxy S3: Music Hub disponibile per un periodo di prova di 30 giorni!

Il colosso sudcoreano ha deciso di “premiare” tutti i possessori di Samsung Galaxy S3 offrendo loro un periodo di prova di 30 giorni per l’accesso illimitato a tutto il catalogo Music Hub Samsung, dando la possibilità di ascoltare la propria musica in streaming.

Per poter usufruire della promozione non dovrete far altro che cliccare sull’icone Music Hub presente nell’elenco di applicazioni del vostro smartphone, entrare nella sezione account e selezionare “Prova Music Hub Premium”; fatto ciò verrete immediatamente reindirizzati sulle istruzioni per abilitare la promozione “30 giorni di prova gratis + album gratis”.

Avete tempo di attivare questa offerta dall’ormai passato 7 Agosto 2012 al prossimo 7 Settembre 2012.

Vi ricordiamo che il servizio “Music Hub Premium” ha un costo di 9,99€. Di seguito vi ricordiamo velocemente le caratteristiche tecniche del gioiello firmato Samsung: il Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. È spinto da un processore Exynos QuadCore da 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile e non solo!

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 10/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655