iPhone 5: tutta la sua potenza in soli 7,6 millimetri?

Ebbene sì, si torna a parlare della prossima generazione di iPhone: processore, display, funzionalità… Tutto il web sta impazzendo e non vede l’ora di toccare con le proprie mani il prossimo gioiello firmato dall’azienda di Cupertino. Leggiamo insieme le ultime indiscrezioni.

Secondo quanto riportato su Apple Daily, nota testata taiwanese, l’iPhone 5 dovrebbe vantare uno spessore di soli 7,6 millimetri; 0,1mm in meno rispetto al Galaxy S3 di Samsung e ben 1,7mm in meno rispetto all’attuale modello di iPhone.

Tra le varie caratteristiche apparse fin’ora nel web vediamo protagonista l’arrivo della connettività 4G e NFC, di un processore QuadCore (ovviamente tenendo conto dell’agguerrita concorrenza) e un display, speriamo, di dimensione e risoluzione maggiori.

Per il momento non si hanno ulteriori informazioni certe a riguardo, ma ci riserviamo un articolo futuro per descrivervele con più precisione. Nel frattempo sarete anche voi lettori ad aiutarci a raccogliere quante più informazioni possibili contattandoci tramite i commenti o la nostra pagina ufficiale di Facebook.

Vi ricordiamo, inoltre, che Apple ha rilasciato, lo scorso 25 Luglio 2012, OSX Mountain Lion nel Mac AppStore; nuova ed ultima release del sistema operativo desktop dell’azienda californiana che porta non poche novità e funzionalità nei nostro Mac. Per scoprirle non dovete far altro che cliccare in uno dei nostri articoli di seguito:

Mac OSX Mountain Lion disponibile da Luglio nel Mac App Store: tutte le novità del WWDC2012 riassunte in un articolo!

Mac OSX Mountain Lion finalmente disponibile al download nel Mac AppStore!

Mac OSX Mountain Lion raggiunge i 3 milioni di download dopo solo quattro giorni!

Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 09/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2014 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655