Samsung Galaxy S3 arriva nella colorazione nera!

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 che si stanno tenendo in questi giorni Samsung si è lasciata sfuggire alcune foto che vedono protagonista il Samsung Galaxy S3 in una nuova colorazione. Il nero, quindi, si aggiunge ai già “dichiarati” bianco, blu e rosso. Quest’ultimo, però, è disponibile solo per l’utenza statunitense grazie ad AT&T (qui maggiori informazioni).

Si presume che vedremo il primo smartphone in questa colorazione all’IFA 2012 di Berlino, giorno in cui Samsung presenterà, con molta probabilità, il Samsung Galaxy Note 2; dispositivo tanto atteso quanto desiderato dai più appassionati. Vi rimandiamo a questo nostro articolo per qualche informazione in più.

Comunque sia non abbiamo la certezza che il Samsung Galaxy S3 sia destinato a ricevere questa nuova colorazione, ma non ci resta che attendere ulteriori informazioni e/o, perché no, dichiarazioni ufficiali dal colosso sudcoreano.

Per chi non lo sapesse il Samsung Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. È spinto da un processore Exynos QuadCore da 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 09/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655