Samsung Galaxy Note 2: vanterà un display Amoled flessibile e ultrasottile?

Concept Galaxy Note 2

Subito dopo il rilascio sul mercato dell’ormai desideratissimo Samsung Galaxy S3, si è subito incominciato a parlare della prossima generazione di Galaxy Note. La nuova versione, secondo un ultimo rumors apparso in rete, potrebbe vantare una nuova “varietà” di display. Scopriamola insieme.

Il pannello Amoled avrà la tecnologia, chiamiamola così, UBP (Unbreakable Plane) con un substrato in plastica che permette di ridurre di ben 0,4 millimetri lo spessore. La diagonale, secondo alcuni rumors, raggiungerà i 5,5 pollici. Speriamo quindi in un miglior posizionamento dei componenti interni per far sì che si possa far spazio ad una batteria ancor più potente di quella dell’attuale Note.

Quando sarà presentato? Tutto fa capire che sarà protagonista dell’IFA2012 di Berlino che si terrà a fine Agosto 2012.

Per chi non lo sapesse l’attuale Galaxy Note vanta un display Super Amoled HD da 5,3 pollici, monta un ottimo processore Exynos Dual Core con un clock pari a 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibili di ulteriori 32GB grazie alle ormai famose MicroSD. È compatibile con tutte le principali connettività: WiFi, Bluetooth 3.0, HSPA+ per garantirci una navigazione internet fino a 21Mbps in download, GPS e tanto altro ancora! Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione, non perdetevela!

Ci riserviamo un articolo futuro per descrivervelo nelle sue vere caratteristiche tecniche.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile.

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 08/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655