HTC One X: in arrivo una nuova versione con processore Tegra 3 da 1,7GHz?

Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni sul web, la variante dell’attuale HTC One X sarebbe stata avvistata tra i risultati della nota app di benchmark ‘NenaMark2′. Scopriamone insieme i primi dettagli a riguardo e ricordiamoci brevemente le caratteristiche tecniche dell’attuale versione.

Il nome in codice del nuovo smartphone del colosso taiwanese è HTC PM63100 e, rispetto al modello attualmente in commercio, vanterà un processore Quad Core Tegra 3 con un clock di ben 1,7GHz. Il risultato ottenuto nel benchmark è di ben 58,50 frame al secondo (ovviamente per quanto riguarda la potenza grafica). Tutto questo fa riferimento ad Android 4.1.1 JellyBean e quindi si potrebbe ipotizzare che il dispositivo verrà commercializzato fin da subito con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google.

Non si hanno purtroppo ulteriori informazioni, ma sarete i primi a venirne a conoscenza nel momento in cui avremo maggiori dettagli a disposizione.

Come promesso vi ricordiamo le caratteristiche dell’attuale HTC One X: monta un processore QuadCore nVidia Tegra 3 da 1,5GHz, 1GB di memoria RAM DDR2, un super display con una diagonale da 4,7 pollici con risoluzione 1280×720 e tecnologia Super LCD 2, fotocamera da ben 8 megapixel capace di registrare video in FullHD e scattare foto di ottima fattura con f/2.0. Non manca la compatibilità con tutte le principali connettività che ormai conoscete tutti (WiFi, DLNA, Bluetooth, ecc) e la fotocamera frontale della quale potremo servirci per effettuare video chiamate tramite programmi Voip (Skype, ecc).

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 05/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655