HTC Proto: sarà questo il successore dell’attuale One V?

Il colosso taiwanese ha presentato, all’ormai passato Mobile World Congress 2012, la nuova gamma di smartphone di nome One. Quest’oggi, sul web, appaiono le prime indiscrezioni secondo le quali potrebbe essere presentato il successore dell’HTC One V; si chiamerà HTC Proto.

Secondo le prime informazioni, il dispositivo potrebbe montare un processore DualCore con un clock pari a 1Ghz firmato Qualcomm Snapdragon, 512MB di memoria RAM, un display che vanta una diagonale di 4 pollici con tecnologia SLCD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, presumibilmente capace di registrare video in alta definizione, 4GB di memoria interna. Ovviamente non mancherà la compatibilità con le principali connettività di cui ormai siamo abituati a far affidamento su uno smartphone.

Non si hanno conoscenze riguardanti il design ne tantomeno sul prezzo, il quale, si spera, rimanga accessibile per un gran numero di tasche.

Vi ricordiamo che l’HTC One V è lo smartphone dalla potenza più piccola di tutta la linea One, ma che porta con se tutta l’esperienza HTC con l’ormai immancabile tecnologia Beats Audio! Monterà un display da 3,7 pollici con risoluzione 480×800 e vetro Gorilla Glass, un processore single core da 1GHz, 512MB di memoria RAM e 4GB di memoria ROM, fotocamera da 5 megapixel con flash a led e un’imponente batteria da 1500mAh. La cosa che sicuramente vi salterà subito all’occhio è come riprende, in parte, le sembianza del vecchio HTC Legend con il suo caratteristico spoiler nella parte inferiore della scocca.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 05/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655