Sony Xperia SL: galleria fotografica e caratteristiche tecniche!

All’IFA2012 di Berlino che si terrà alla fine del corrente mese, Sony potrebbe presentare ufficialmente il nuovo Xperia SL. Vediamolo insieme in questo articolo analizzandone le caratteristiche tecniche e scoprendolo in qualche fotografia.

L’Xperia SL monterà un processore Qualcomm Snapdragon con un clock pari a 1,7Ghz, 1GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna senza la possibilità di espansione tramite microSD e un display con una diagonale di 4,3 pollici e risoluzione 1280×720 pixel.

Non mancherà, si spera, il supporto nativo ad Android Ice Cream Sandwich nella sua versione 4.0.4 e, perché no, la sicura possibilità di aggiornamenti per l’ultima release del sistema operativo mobile di casa Google, Android 4.1 JellyBean.

Di seguito una brevissima galleria:

Vi ricordiamo che Sony presenterà altri due possibili terminali: stiamo parlando dell’Xperia T e dell’Xperia Hayabusa. Per entrambi abbiamo raccolto le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche in un articolo dedicato, vi basterà cliccare sul nome dello smartphone per scoprirlo!

Approfittiamo però per ricordarvele brevemente di seguito; del Sony Xperia T si sa ancora poco e non si ha nemmeno un’immagine. Possiamo quasi per certo dire che monterà un processore DualCore Krait con un clock pari a 1,5Ghz e vanterà un display da 4,3 pollici con risoluzione HD. Per l’Xperia Hayabusa verrà adottato il medesimo processore, ma la diagonale del display salirà a 4,6 pollici.

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook, dove potete rimanere sempre aggiornati sulle nostre migliori notizie dal mondo della telefonia e della tecnologia mobile in generale! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 04/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655