Sony Xperia T: ecco le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche!

A fine mese si terrà, a Berlino, l’IFA2012 ove verrà, molto probabilmente, presentato ufficialmente il Sony LT30i Mint, il quale sarà un nuovo smartphone dell’ormai vasta gamma Xperia. Vediamone insieme i primi dettagli comparsi nel web nelle ultime ore.

Il Sony Xperia T, questo il suo nome, vanterà un display da 4,3 pollici con una risoluzione pari a 1280×720 pixel, processore Dual Core Krait da ben 1,5Ghz ed una fotocamera da 13 megapixel capace di registrare video in FullHD e scattare foto di ottima fattura.

Per il momento non si hanno ulteriori indicazioni, tranne la certezza della connettività DLNA (certificazione ottenuta lo scorso 31 Luglio 2012). Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati riguardo le possibili prime immagini del prodotto e, perché no, qualche specifica tecnica in più.

Vi ricordiamo inoltre che Sony potrebbe presentare un ulteriore prodotto all’IFA2012; stiamo parlando del Sony Xperia LT29i Hayabusa. Il dispositivo vanta un display da 4,6 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon Dual Core Krait con un clock pari a 1,5GHz, scheda grafica Adreno 225, 1GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e una anteriore con una quantità di pixel ancora non definita per effettuare videochiamate sia tramite voip sia, forse, classiche. Non mancherà la connettività NFC. Tutto questo in soli 8,6mm di spessore! Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo a riguardo.

E voi che ne pensate? Diteci i vostri primi pareri sul terminale qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 04/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655