iPad: una smart cover che include un display touchscreen

Chi ha l’iPad, quasi sicuramente possiederà la famosa smart cover che consente di proteggere il tablet della mela nel migliore dei modi senza rinunciare allo stile.

Quest’accessorio è molto quotato, nonostante non abbia un prezzo molto economico. La Apple sta lavorando molto su questo prodotto e avrebbe pensato di potenziarlo al massimo.

Da poco tempo è emerso un nuovo brevetto di casa Cupertino, la notizia è arrivata soltanto ora, ma si tratta di un brevetto depositato da circa un anno fa dall’azienda.

La futura smart cover potrebbe non essere una semplice custodia, ma bensì un nuovo dispositivo tecnologico che si sposerà alla perfezione con l’iPad.

Quest’accessorio, infatti, potrebbe trasformarsi in un secondo display piegabile che sarà anch’esso touchscreen. Questo schermo secondario potrà essere utilizzato anche come una tavoletta grafica o per altri scopi.

La particolare smart cover avrà bisogno, ovviamente, di un alimentatore che potrebbe essere integrato nel suo laterale che, stando a contattato, con l’iPad trarrà energia da quest’ultimo. Si tratta, dunque, di uno speciale alimentatore a contatto.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 03/08/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655