Samsung S Pebble: il nuovo MP3 per Samsung Galaxy S3!

Massima mobilità e il migliore intrattenimento musicale in un design esclusivo grazie al nuovo lettore Mp3 per Galaxy S3 con il quale potremo ascoltare musica in completa liberà e trasferire i nostri brani grazie al collegamento al nostro dispositivo Samsung. Leggiamone insieme il comunicato ufficiale gentilmente offertoci dall’ufficio stampa Samsung Italia. Buona lettura!

L’offerta Samsung GALAXY S III si completa con l’arrivo sul mercato italiano di S Pebble, il lettore musicale capace di rendere ancora più unica e completa l’esperienza d’uso di questo rivoluzionario smartphone, ovunque ci si trovi.

Con una forma compatta ed elegante da indossare, Samsung S Pebble si intona perfettamente per design, colore e materiali a GALAXY S III, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.

Questo pratico lettore Mp3 è perfetto per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento, grazie alla sua forma arrotondata – simile a un ‘sassolino’, come suggerisce il nome – può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente come compagno musicale di una passeggiata. Chi è attento alla moda e vuole distinguersi, ne apprezzerà invece il design che lo trasforma in un oggetto di stile da esibire in ogni momento.

S Pebble offre 4GB di memoria per avere sempre a portata di mano oltre 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o di godere delle canzoni in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne.

“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III”, ha affermato Seong-Eun Kim, VP and Head of Global Product Planning Group at Samsung. “Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare”.

Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro.

Di seguito le specifiche tecniche del prodotto:

Memoria 4G
Autonomia 17 ore
Dimensione 32,5 x 43,1 x 13,2 mm
PUI Touch Pad , Slide Key (Power, SoundAlive, Shuffle)
Effetti sonori SoundAlive (Bass Boost)
Colore Pebble Blue, Marble White
Audio MP3, WMA, Ogg, FLAC
Confezione Plastica

Vi ricordiamo inoltre brevemente le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S3. Quest’ultimo monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. Sarà spinto da un processore Quad Core Exynos proprietario da ben 1,4GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip. La memoria interna sarà da 16 e 32GB con possibilità di espansione tramite microSD di ulteriori 64GB. Rispetto al modello precedente, inoltre, adotta una batteria migliore da 2100mAh.

Molte altre informazioni sul Samsung Galaxy S3 le potete trovare sul nostro articolo ufficiale dedicato a lui! Non perdetevelo!

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile.

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 02/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655