Nexus Q in ritardo, gratis per gli utenti che l’hanno pre-ordinato

Durante l’ultimo evento di Google, l’azienda ha presentato anche il Nexus Q che sarebbe un dispositivo che prende contenuti da Google Play ed anche da Youtube.

Questa particolare sfera era stata subito accolta con grandissimo entusiasmo, per questo motivo l’azienda ha dato la possibilità di preordinare questa speciale palla, tramite il suo store.

Molti utenti hanno deciso di effettuare il preordine, anche se si tratta solo di un modello beta.

Google, infatti, ha da poco deciso di posticipare il lancio sul mercato del Nexus Q, poiché le sue intenzioni sono quelle di arricchire l’aspetto multimediale di questo device firmato Google.

Che cosa accadrà, a questo punto, alle persone che avevano deciso di preoardinare il modello? Queste persone sono state in verità molto fortunate, difatti ,riceveranno gratuitamente l’interessante dispositivo. L’email di Google, in cui si parla di quanto citato sopra, avverte gli utenti del ritardo e soprattutto del magnifico regalo.

Ecco il testo inviato da Google ai vari utenti:

Abbiamo un aggiornamento importante sul pre-ordine del Nexus Q.

Quando abbiamo annunciato il Nexus Q al Google I/O, abbiamo dato ai presenti dei dispositivi per una prima preview. Il design e l’hardware hanno suscitato grande entusiasmo. Abbiamo anche avuto un primo feedback dagli utenti che volevano che il Nexus Q facesse perfino di più di quanto fa tutt’oggi. Per tutta risposta, abbiamo deciso di posporre il lancio al pubblico del Nexus Q mentre lavoreremo per renderlo ancora migliore.

Per ringraziarvi del vostro immediato interesse, vorremmo estendere la preview del Nexus Q ai nostri clienti che l’hanno pre-ordinato e mandarvi un dispositivo gratuito. Se avevate altri oggetti nel vostro ordine, sulla vostra carta di credito verranno addebitati solo questi ultimi.

Il vostro Nexus Q sarà in spedizione a breve e riceverete una notifica e un numero di tracciamento da Google Play quando sarà spedito.

The Nexus Q Team

E voi la avevate pre-ordinato?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 02/08/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655