Telefonia Mobile, in arrivo un nuovo operatore in Italia

Un nuovo operatore mobile si appresta ad affacciarsi sul panorama italiano, pronto a tentare di ritagliarsi un proprio spazio in un mercato sempre più caotico e caratterizzato da offerte e soluzioni di ogni genere: il suo nome è Bip Mobile.

Si tratta di un operatore virtuale (utilizza, cioè, le infrastrutture di rete fornite da un operatore tradizionale) che punta sulla convenienza e sulla semplicità delle proprie offerte: saranno queste le armi principali del nuovo protagonista della scena della telefonia.

Anche in Italia qualcosa si muove e presto potrebbe arrivare un nuovo operatore di telefonia mobile. Sto parlando della nuova Bip Mobile.

La compagnia arriverà a lavorare nel nostre Paese sfruttando al massimo le potenzialità del cloud e battendo la concorrenza con pochi costi e prezzi low cost senza tuttavia rinunciare alla qualità. Ci vorrà il prossimo autunno per vedere all’opera l’operatore che solo dopo l’estate arrivrà nei nostri negozi e non solo.

La compagnia , infatti, sarà lanciata da un’importante campagna pubblicitaria con un testimonial di fama internazionale.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 01/08/2012
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655