Micro SIM per iPad e iPhone 4 anche da Wind

Anche il gestore Wind da qualche giorno ha commercializzato le micro-SIM da utilizzare nell’iPhone 4 e nell’iPad di Apple (visto che in questi due dispositivi servono delle sim più piccole rispetto a quelle che si usano nei cellulari).

Il costo di queste micro-SIM è di 10 euro (con 5 euro di traffico telefonico prepagato), possono anche funzionare da SIM sostitutive, infatti se avete una sim Wind già attiva,  potrete cambiarla mantenere il vostro numero mobile, il credito residuo, il piano telefonico e le varie opzioni già presenti.

Mentre per le nuove attivazioni il piano tariffario disponibile è Wind 12, se l’utente intende cambiare tariffa dovrà fare un cambio piano, il cui costo sarà gratuito solo se effettuato entro le 48 dall’attivazione della sim.

Le micro-SIM vi permettono di usufruire delle promozioni internet che Wind offre, si possono utilizzare anche sul nuovo iPad e  sull’iPhone anche se esso non è brandizzato con il gestore Wind.

Wind offre promozioni di navigazione davvero convenienti, quindi sarà una lotta con gli altri gestori italiani. Vediamo se nei prossimi giorni verranno lanciate delle tariffe ideate proprio per questi dispositivi.

Maria Pina

Articolo scritto da Maria Pina il 14/07/2010
Categoria/e: Apple, Primo piano, Tariffe.

1 commento per “Micro SIM per iPad e iPhone 4 anche da Wind”

  1. [...] TabletMania.org Post Published: 14 luglio 2010 Author: aggregatore Found in section: Internet e [...]

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655