Xperia LT29i Hayabusa: le prime specifiche tecniche e galleria fotografica!

A margine dell’IFA2012 verrà probabilmente lanciato sul mercato internazionale il Sony Ericsson Xperia LT29i, con nome in codice Hayabusa. Vediamone insieme le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone dell’azione giapponese e, a fine articolo, una piccola, ma intensa, galleria fotografica.

Il dispositivo vanta un display da 4,6 pollici con risoluzione 1280×720 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon Dual Core Krait con un clock pari a 1,5GHz, scheda grafica Adreno 225, 1GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e una anteriore con una quantità di pixel ancora non definita per effettuare videochiamate sia tramite voip sia, forse, classiche. Non mancherà la connettività NFC. Tutto questo in soli 8,6mm di spessore!

Possiamo notare dalle foto che presenta un tasto, molto probabilmente a doppia corsa, per lo scatto di foto o la registrazione di video. Non manca il flash a LED e, correggetemi se sbaglio, sul lato destro dello smartphone sembra esserci l’ingresso microHDMI.

Non si hanno, per il momento, ulteriori informazioni riguardo questo smartphone, ma ci riserviamo sicuramente un articolo futuro per analizzarlo nel dettaglio. Il sistema operativo sarà ovviamente Android Ice Cream Sandwich, probabilmente aggiornabile a JellyBean.

A questo indirizzo, inoltre, troverete un’interessante preview dello Hayabusa in un video registrato dai ragazzi di ePrice. Di seguito la galleria fotografica:

E voi che ne pensate? Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere, giorno per giorno, aggiornati sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile.

Continuate a seguirci, mi raccomando! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 31/07/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655