Angry Birds by Rovio sbarca nelle Smart TV di Samsung!

Grazie alla tecnologia Smart Interaction di Samsung giocare a Angry Birds su SMART TV muovendo la mano diventa l’esperienza più divertente e coinvolgente oggi possibile. Leggiamone insieme il comunicato ufficiale gentilmente offertoci dall’ufficio stampa Samsung Italia. Buona lettura!

Samsung annuncia la disponibilità a livello mondiale dell’applicazione Angry Birds su SMART TV – una delle APP di maggiore successo su Smartphone – sviluppata da Rovio Entertainment, azienda finlandese produttrice di videogame.

I protagonisti colorati e divertenti di questo gioco e la sua esperienza altamente coinvolgente l’hanno trasformato in poco tempo nel più amato dai fan di tutto il mondo. A partire dal lancio dell’app a Novembre 2009, Angry Birds è stato infatti scaricato oltre 1 miliardo di volte su tutte le diverse piattaforme e nelle differenti versioni disponibili.

Per la prima volta grazie alla tecnologia Samsung che permette il controllo gestuale è ora possibile giocare a Angry Birds sul grande schermo del TV e immergersi un un’esperienza di gioco interattiva e impattante. Con un solo gesto della mano, gli utenti possono controllare le funzionalità di gioco, includendo il lancio della fionda di inizio e l’attivazione delle capacità speciali di ogni uccello.

“Samsung SMART TV diventerà la prima TV in grado di offrire il più popolare gioco al mondo e stabilirà un nuovo standard di mercato mettendo a disposizione un’esperienza di gaming gestibile con i movimenti delle mano sui nostri SMART TV” afferma Alberto Strani, Smart TV Content and Solutions Manager Samsung Electronics Italia. “Samsung continuera’ a sviluppare un ampio ventaglio di contenuti con l’obiettivo di riunire i membri della famiglia davanti al TV, garantendo di vivere momenti sempre nuovi e unici su SMART TV”

Il primo gioco per SMART TV sviluppato per lavorare con il controllo gestuale è stato possibile grazie alla stretta collaborazione tra Samsung e Rovio che, negli ultimi anni, ha portato all’implementazione dell’app Angry Birds su Samsung SMART TV. Lanciata a livello mondiale in Luglio, l’applicazione Angry Birds App per Samsung SMART TV sarà disponibile su tutti i modelli Samsung 2012 dotati di Smart Interaction con il semplice aggiornamento dell’ultima versione del firmware.

Samsung ha in programma successivamente di offrire un servizio di Video-on-Demand per le animazioni di Angry Birds sviluppate da Rovio in seguito del lancio ufficiale dell’app; gli SMART TV Samsung saranno i primi al mondo a rendere disponibili queste animazioni

Assicuratevi quindi di aver aggiornato il firmware dei vostri televisori per avere la possibilità di utilizzare Angry Birds con un semplice gesto della vostra mano! Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 30/07/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655