Samsung Galaxy S3 si veste di rosso per gli Stati Uniti!

Era già stato anticipato qualche settimana fa, ma oggi ne abbiamo la conferma: l’operatore statunitense AT&T offrirà ai suoi utenti la variante cromatica rossa per il Samsung Galaxy S3, raggiungendo, così, il terzo colore disponibile per lo smartphone sud coreano. Vediamone insieme una galleria e le specifiche tecniche, le quali sono lievemente diverse rispetto alla versione europea.

Il Samsung Galaxy S3 monta un fantastico display da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e tecnologia Super Amoled Plus HD offrendo così ai suoi utilizzatori dei contrasti e dei colori davvero notevoli. È spinto da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual Core, 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel perfettamente ottimizzata col sistema operativo in grado di offrire funzionalità nuove ed interessanti, fotocamera anteriore da 2 megapixel capace di registrare anch’essa video in HD a 30fps oltre che a permettere le classiche video chiamate tramite voip. Rispetto al modello europeo, inoltre, vanta la connettività LTE 4G.

Le differenze principali, quindi, sono il processore, la memoria RAM e la connettività LTE. Non si hanno differenze dal lato software: il cuore del dispositivo rimarrà Android Ice Cream Sandwich con la nuova interfaccia personalizzata Samsung, Natural UX.

Purtroppo non si sà nulla per quanto riguarda il lancio nel mercato europeo di questa variante; potrebbe anche non avvenire mai!

Per qualsiasi altra informazione a riguardo non esitate a commentare l’articolo qui sotto o scriverci direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia mobile.

Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 30/07/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655