HTC realizzerà il misterioso smartphone di Facebook?

Da parecchio tempo si mormora di un nuovo smartphone in arrivo. Non si tratta di una nuova creazione della Apple o di Samsung, ma di Facebook.

Il social network si appresta a lanciare un suo terminale che, ovviamente, integrerà tutte le funzioni sociali delle famose pagine bianche e blu. Da molto tempo non si avevano notizie in merito all’informazione trapelata tempo fa, ma finalmente qualcosa sembra essersi mosso.

Le ultime indiscrezioni affermano che la HTC sta collaborando con Facebook per realizzare questo misterioso smartphone. Questo dispositivo dovrebbe essere pronto per la metà del 2013 e la notizia non sembra essere tanto assurda.

Ricordiamo, infatti, che HTC ha già realizzato degli smartphone che erano progettati appositamente per usare Facebook, si tratta del modello ChaCha e Salsa. L’azienda, dunque, sembra la più indicata per realizzare il progetto del social network.

Rimaniamo in attesa di nuove informazione e chissà se questo device riuscirà a dare filo da torcere alla Apple e al suo iPhone 5.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 27/07/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655