Sony Xperia GX LT29i Hayabusa, ancora novità sullo smartphone

Possiamo dire, ormai, che i dispositivi mobili vengono fuori proprio come i funghi e anche se l’estate non è abbondante di pioggia (a parte gli ultimi giorni) rieccoci a parlare di novità.

Questa volta di tratta di un nuovo dispositivo targato Sony, l’ Xperia GX LT29i nome in codice Hayabusa che il web ha già “immortalato” con uan serie di scatti dal vivo. Non si sa ancora se e quando il dispositivo arriverà sul mercato  si mostra in una serie di scatti dal vivo. In attesa di avere informazioni sul suo esordio ufficiale ma sembra che la scheda tecnica, a grandi linee, sia già confermata.

Quella che appare in foto è la versione internazionale del Sony Xperia GX basato su Android  e destinato ai mercati europei sulla scia di quello Giapponese. Tra le caratteristiche tecniche, quindi, sembra essere confermato il display da 4,55 pollici con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel, il processore dual core da 1,5GHz1GB di RAM e una fotocamera da 13 mgapixel.

Il dispositivo, che dovrebbe arrivare a fine dell’anno in corso, dovrebbe fare parte della fascia medio alta di mercato soprattutto alla luce del fatto che lo smartphone potrà già avere installato il nuovo Jelly Bean al suo esordio.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 24/07/2012
Categoria/e: Altri, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655