Dead Trigger gratuito per combattere la pirateria

Fra i giochi più attesi possiamo sicuramente trovare Dead Trigger che è arrivato sui vari store on line proprio ultimamente.

Il game vi consente di sparare e ammazzare moltissimi zombie che hanno invaso ogni angolo delle strutture in cui si troverà il temerario protagonista.

Su Google Play il gioco veniva offerta allo straordinario prezzo di 0,99 euro per permettere agli utenti di scaricare senza troppi problemi questo fantastico gioco.

Questo piccolo prezzo era accompagnato da acquisti in-app che spronavo l’utente a comprare nuovi contenuti a pagamento.

Improvvisamente, la casa sviluppatrice MADFINGER Games ha reso il gioco completamente gratuito. Il prezzo, dunque, è passato da 0,99 euro a zero!

Per quale motivo hanno preso una decisione del genere? Per colpa della pirateria! A quanto pare le installazioni non legali sono state moltissime e, come saprete, se un’applicazione non viene acquistata, ma scaricata sotto forma di copia pirata, gli acquisti in acquisti in-app non potranno essere effettuati!

Per questo motivo la casa sviluppatrice ha cercato di limitare i danni offrendo l’applicazione in modo gratuito, ma cercando di spronare gli utenti a comprare nuovi contenuti.

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 24/07/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655