iPhone 5: arriverà il 21 settembre 2012?

I rumors riguardanti il prossimo iPhone non smettono di arrivare. L’attenzione è vocalizzata soprattutto su questo device, anche se l’iPad mini riesce a rubare un po’ di luce.

Ad ogni modo il tablet di minori dimensioni è ancora un’ipotesi che potrebbe non vedere mai la luce, ma l’iPhone 5 è una certezza. Casa Cupertino potrebbe focalizzarsi soprattutto sullo schermo che dovrebbe avere maggiori dimensioni, per cercare di rincorrere gli ormai famosi Samsung Galaxy.

Un importante blog francese ha lanciato un’interessante indiscrezione che lo staff di Cult of Mac ha voluto commentare. A quanto pare, secondo App4phone.fr, l’iPhone 5 arriverà sul mercato il 21 settembre. La notizia arriva da una fabbrica cinese che avrebbe una consegna stimata verso la fine di settembre.

Finalmente arriva un’indiscrezione che dichiara una data di uscita più plausibile, visto che si tratta di un periodo vicino a quello in cui l’anno scorso fu lanciato l’iPhone 4S.

Eppure il 21 settembre potrebbe essere una data sbagliata. Il motivo sarebbe vincolato alla presentazione dell’iPhone 5 che, solitamente, avviene 10 giorni prima. Casa Cupertino presenterà il device l’11 settembre? Una data così triste non potrebbe essere scelta dal colosso!

Restiamo in attesa.

 

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 23/07/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655