Youtube premia i suoi partner con il bottone d’oro

Nessuno avrebbe mai immaginato che Youtube raggiungesse un successo tale.

La sua importanza è sempre stata evidente, infatti Google decise di metterci quasi subito le mani, ma la diffusione che in seguito ha conquistato ha superato ogni stima.

Un’ottima mossa per casa Mountain View che, finalmente, ha deciso di premiare coloro che gli hanno permesso di raggiungere l’infinito successo: il pubblico o, come vengono chiamati da Google, i partner. Sarebbero coloro che con i loro canali hanno attratto un altissimo numero di utenti.

Google ha voluto donare due speciali premi a due categorie di vincitori: il primo riconoscimento viene affidato a coloro che hanno acquisito 1  milione di abbonati, mentre il secondo è donato a chi ha ottenuto 100.000 iscritti!

Si tratta di prodotti molto interessanti e, soprattutto, originali. Alla prima categoria di vincitori verrà donato non solo una speciale card del valore di 500 dollari per comprare del nuovo materiale per realizzare video, ma anche uno particolare bottone (play) d’oro.

Ai canali che hanno ottenuto 100 mila iscritti, invece, sarà donato il buono di 500 dollari e una borsa per la fotocamera con il logo do Youtube.  Per maggiore informazioni visitate la pagina ufficiale.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 21/07/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655