iPhone 5: questa la scocca anteriore?

Negli ultimi giorni cominciano a trapelare sempre più informazioni (rumors) sull’iPhone di prossima generazione. Seppur non si abbiano notizie certe e/o comunicate da Apple, sembra che qualche particolare di troppo stia sfuggendo dalle mani dell’azienda californiana. Oggi vediamo protagonista la prima possibile immagine della scocca anteriore del dispositivo. Scopriamola insieme.

Come potete vedere dalle immagini sembra che l’iPhone 5 adotterà un display con una diagonale da circa 4 pollici con rapporto 16:9. Il tasto home, i sensori di luminosità/prossimità e la fotocamera anteriore manterranno il loro posto nel dispositivo.

L’iPhone 5 potrebbe essere annunciato tra Settembre e Ottobre 2012 in concomitanza con il rilascio di iOS 6 che, nella giornata di ieri, ha raggiunto la Beta 3 in fase di sviluppo (qui maggiori informazioni).

Personalmente credo che, se sarà davvero così, dia una delusione a non pochi utenti. Hanno aumentato la dimensione del display, ma nulla è cambiato nel form-factor del terminale; in precedenti rumors abbiamo notato come la scocca posteriore potrebbe adottare metallo nella parte centrale e alle estremità un materiale plastico. Da questi rumors, dal mio punto di vista, potrebbe sembrare un iPhone 4 e/o 4S leggermente allungato, nulla di più.

Altre informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche si possono soltanto ipotizzare, quindi ci teniamo questo piccolo spazio in un nostro prossimo articolo.

Ovviamente vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze dato che non è stato comunicato nulla di ufficiale da parte di Apple. Con questo è tutto e vi rimandiamo al prossimo articolo! Continuate a seguirci anche nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere giorno per giorno aggiornati sulle migliori notizie dal mondo della telefonia!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 18/07/2012
Categoria/e: Apple, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655