I Nokia Lumia ci accompagneranno per le vie dello shopping!

Mentre saremo alla ricerca del look perfetto per l’estate 2012, un dispositivo della gamma Lumia ci guiderà grazie ai consigli di una fashion blogger, Caterina De Iorgi. Leggiamone insieme il comunicato ufficiale gentilmente offertoci da Rossella Amato dell’ufficio stampa Nokia Italia.

In occasione dell’inizio dei saldi estivi, Nokia Italia e Caterina Di Iorgi, affermata fashion blogger, esplorano le vie dello shopping a Milano guidati da un dispositivo della gamma Nokia Lumia e dalle applicazioni dedicate agli appassionati di moda.

Utilissimi i consigli di Caterina per trascorrere un’estate fashion: no ai tessuti sintetici e via libera invece al cotone più fresco e ai colori fluo e pastello. Prima di partire alla scoperta delle migliori occasioni, Caterina consulta FidMe, l’applicazione ideale per risparmiare, poiché consente di avere sempre a portata di tocco sul proprio dispositivo, le fidelity card per ottenere ulteriori sconti al momento dell’acquisto.

Inoltre, grazie all’accesso istantaneo ai social network offerto dallo smartphone Nokia Lumia, è stato possibile condividere sulle community online preferite le immagini scattate per immortalare le vetrine più colorate e gli abiti più particolari attraverso la straordinaria qualità delle lenti Carl Zeiss.

Per riposarsi dopo l’intenso pomeriggio in centro, Caterina sceglie di raggiungere l’Arco della Pace per l’aperitivo. Selezionare il locale è stato semplicissimo grazie a 2night, che offre un’ampia proposta dei migliori bar e ristoranti, accompagnati da recensioni, commenti degli utenti e foto.

Grazie all’accesso immediato offerto dal Nokia Lumia alle migliaia di applicazioni disponibili, è stato possibile visualizzare i video di Fashion TV e i siti e i blog più famosi a livello internazionale proposti da Fashion, per avere sempre a portata di dispositivo le news sulle ultime tendenze. Inoltre, grazie a Pinspiration, Caterina ha potuto aggiornare il profilo Pinterest, caricando le sue foto preferite nel corso della giornata.

E voi che ne pensate? Vi “fate aiutare” dal vostro smartphone per trovare i capi più adatti a voi? Fatecelo sapere tramite i commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook. Alla prossima, ciao!

 

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 12/07/2012
Categoria/e: Altri mondi, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655