iPhone 5: appare la scocca in metallo sul web

L’iPhone 5 sta per arrivare, casa Cupertino si sta concentrando su tale prodotto che dovrà essere in grado di distruggere il famoso Samsun Galaxy S 3!

Sul web arrivano moltissime indiscrezioni riguardanti proprio questo smartphone e negli ultimi giorni circola una foto che riprende la scocca del futuro iPhone 5.

Si tratta solo di un prototipo che mette in luce alcune particolare caratteristiche che dovrebbe possedere il famoso mela telefono di nuovissima generazione.

Prima di tutto sono stata confermate le dimensioni dello schermo che dovrebbe essere, quindi, di 4 pollici. Nella parte posteriore del telaio sono presenti i fori della fotocamera e del flash. Come già mostrato in precedenza, nella parte di dietro saranno inserite queste due linee orizzontali che caratterizzando il dispositivo.

Altre indiscrezioni dichiarano che l’iPhone di nuova generazione arriverà nel mese di ottobre, ma molto probabilmente Cupertino potrebbe impressionare tutti lanciando il dispositivo ancora prima nel mese di agosto!

Restiamo in attesa per ottenere nuove informazioni.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 12/07/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655