Megaupload sta per tornare, parola di Kim Dotcom

Gli utenti hanno dovuto subire una gravissima perdita, il mondo di internet si è trasformato dopo la scomparsa di Megauplod.

Il noto sito streaming, difatti, consentiva di vedere film e telefilm direttamente on line e, dunque, rappresentava un importante passatempo per le persone che avevano abbandonato la televisione, ma soprattutto i film da affittare/comprare.

I servizi offerti dal noto sito internet non sono stari ritenuti legali e l’intero portale, compresi i dati, sono stati sospesi.

Il proprietario, Kim Dotcom, sta entrando e uscendo dalle aule di tribunale. Dopo i primi mesi molto duri, finalmente c’è una speranza per Dotcom!

L’accusa sembra cedere e, non solo l’uomo potrà essere scagionato, ma chiederà anche un cospicuo risarcimento!

La buona notizia, inoltre, arriva direttamente da Kim Dotcom che scrive sul suo profilo di Twitter che molto presto Megaupload tornerà on line:

SOPA (legge anti-pirateria americana) è morta. PIPA (Preventing Real Online Threats to Economic Creativity and Theft of Intellectual Property Act of 2011) è morta. ACTA (l’accordo anti-contraffazione online) è morta. MEGA tornerà più grande e schermato dagli attacchi.

Siete pronti per dare nuovamente il benvenuto al sito streaming? Sicuramente si, difatti, nessun altro servizio riusciva ad eguagliare la sua potenza.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 11/07/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655