IPad Mini, assemblaggio in Brasile e arrivo a Natale

Le indiscrezioni non finiscono mai e anche in questo periodo di estate inoltrata ci ritroviamo a parlare di Apple e di quelli che potrebbero i nostri acquisti natalizi.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che il tanto discusso iPad Mini potrebbe entrare presto in produzione. In particolare, il dispositivo potrebbe entrare in produzione a Settembre per arrivare sul mercato entro la fine dell’anno e quindi per Natale…..

Il nuovo tablet ridotto della Società di Cupertino potrebbe arrivare sul mercato proprio per competere con il nuovo Amazon Kindle Fire, o addirittura lo smartphone di Amazon, e il Nexus 7.

La produzione dei componenti del mini tablet  sarebbero già iniziate visto che il dispositivo dovrebbe entrare in produzione a Settembre nello stabilimento  Foxconn in Brasile per l’assemblaggio definitivo. In questo modo Apple avrebbe modo di presentare il dispositivo insieme al nuovo iPhone 5.

Le indiscrezioni confermano la presenza di un display da 7,85 pollici con aspect ratio 4:3 e uno spessore molto più piccolo dei precedenti dispositivi.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 10/07/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655