Tiny Wings 2: la presentazione del secondo capitolo del gioco per iPhone

Fra i giochi più famosi dell’App Store ne troviamo uno in particolare. Per una volta non stiamo parlando del noto game di casa Rovio, Angry Birds, bensì di Tiny Wings.

Quasi tutti conoscerete il tenero uccellino che deve correre sulle montagne per darsi la spinta necessaria per voltare, visto che le sue ali non glielo permettono.

Tiny Wings ha vinto il titolo di miglior gioco del 2011 e la casa sviluppatrice si appresta a lanciare una nuova versione.

Lo sviluppatore, Andreas Illiger, ha annunciato tramite un video il debutto di Tiny Wings 2. Il clip non mostra le caratteristiche del secondo capitolo dell’uccellino, ma è solo un  una pubblicità preliminare che riesce sicuramente a colpire gli appassionati.

Lo scenario di fondo di Tiny Wings diventa un foglio di carta bucherellato che, a sua volta, si trasforma in una sorta di spartito per dar voce ad un carillon.

Nel filmato si vede anche una mano che manovra l’uccellino di carta che, alla fine, arriva nel nido dov’è presente un uovo che, forse, sarà il secondo Tiny Wings. Il gioco uscirà il 12 luglio!

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 08/07/2012
Categoria/e: Applicazioni, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655