Google Glass: Apple sfodera un suo modello

Durante l’ultima conferenza di Mountain View, sono state presentate molteplici novità che hanno fatto impazzire il pubblico che tifa per Android.

Fra le tante non possiamo non citare il nuovissimo Nexus 7, realizzato in collaborazione con Asus, e un’anteprima dei tanto discussi occhiali di Google.

Google Glass, le famose lenti, hanno innalzato un particolare interesse fra gli utenti che non vedono l’ora di poter indossare questa tecnologia.

Questo prodotto, prima della presentazione di Google, poteva essere visto solo nei film di fantascienza.

A quanto pare la Apple è rimasta particolarmente colpita da tale progetto e molto probabilmente realizzare qualcosa di simile.

Sicuramente Cupertino ha delle intenzioni in merito, difatti, da pochi giorni ha depositato un brevetto riguardante un display in grado fornire informazioni alle persone che lo indossano.

Sembra l’esatta copia di Google Glass, ma la Apple cercherà di realizzare qualcosa di originale per distinguersi.

Non possiamo non notare che con la scomparsa di Steve Jobs, la Apple si trova a rincorrere gli avversari. Oltre gli occhiali, un ulteriore esempio è l’ipotetico iPad mini che cerca di imitare il Nexus 7 e altri tablet che sfoggiano dimensioni minori.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 07/07/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655