Smartphone Android, annunciato il giovane Samsung Galaxy Chat

Torniamo a parlare di smartphone e, in particolare, del giovane Samsung Galaxy Chat dedicato soprattutto ad un pubblico “social” o che, comunque, non vuole rinunciare ai propri amici portando con sè internet e un modo migliore di chattare.

Lo smartphone basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, infatti, ha una tastiera full QWERTY integrata. Solo ieri abbiamo parlato del misterioso  Samsung GT-B5330 di cui erano apparse alcune foto sul web ma adesso possiamo parlarne in modo ufficiale. Lo smartphone, infatti, è stato presentato ufficialmente con il nome di Samsung GALAXY Chat dallo stesso produttore coreano.

Il dispositivo propone ai suoi utenti un display da 3 pollici con risoluzione QVGA, una fotocamera da 2 megapixel, una memoria da 4GB, WiFi e il tutto in 112 grammi di peso e 118,9 x 59,3 x 11,7 mm di dimensioni. Per lo smartphone è stata sviluppata un”interfaccia utente e una serie di applicazioni come S PlannerAllShare Play Quick Office.

Il dispositivo arriverà nei prossimi mesi in Italia e in Europa ad un prezzo che è stato annunciato come molto competitivo.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 05/07/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655