iPad Mini, il Wall Street Journal conferma l’uscita ad ottobre

L’iPad mini torna a far discutere. Questo modello tanto atteso potrebbe essere solo un’invenzione dei rumors, ma recenti indiscrezioni fanno credere che il piccolo tablet della Apple arriverà davvero!

E’ stato il famoso Wall Street Journal a diffondere la veridicità della notizia che circolava in questi ultimissimi giorni.

Secondo le voci, difatti, casa Cupertino avrebbe accelerato la produzione dell’iPad mini per presentarlo nel mese di ottobre insieme al futuro mela telefono.

L’iPhone 5, dunque, sarà accompagnato dal piccolo tablet della mela morsicata che, evidentemente, vuole fronteggiare soprattutto il nuovissimo Nexus 7.

Il dispositivo dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo molto economico, circa 200 dollari.

Inoltre, altre fonti hanno ipotizzato come mai la Apple avrebbe preso la strana scelta di lanciare l’iPhone 5 e l’iPad mini in sincrono. Casa Cupertino, difatti, vorrebbe dare poca importanza al tablet economico per non passare per l’azienda che vuole “copiare” le due degli avversari. Come sappiamo, la mela morsicata ha come primario obiettivo quello di sfornare idee originali.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 05/07/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655