Samsung Galaxy: il colosso coreano protagonista dell’estate milanese!

Dal prossimo 2 al 30 Luglio, all’Ippodromo del Galoppo di San Siro, Samsung avrà l’onore di essere sponsor di City Sound, nuovo festival della musica live! L’azienda porterà con sè tutta l’esperienza introdotta negli smartphone Galaxy di ultima generazione e offrirà l’ingresso ai Backstage a tutti i fan! Leggiamone insieme il comunicato ufficiale gentilmente offertoci da Eleonora Rota dell’ufficio stampa Samsung Italia!

Samsung, da sempre attenta al mondo della musica e pronta a soddisfare gusti ed esigenze dei consumatori con la tecnologia dei suoi smartphone GALAXY e con iniziative altamente coinvolgenti, accompagna in qualità di title sponsor la prima edizione del City Sound, che porterà dal 2 al 30 luglio il meglio della musica rock e pop all’interno dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro, e regala a tutti i fan l’esclusiva opportunità di accedere al back stage dei concerti.

Samsung GALAXY City Sound esprime in maniera tangibile il legame consolidato di Samsung con la musica e il suo interesse costante nel promuovere attività in grado di coinvolgere gli utenti in modo avvincente e interattivo. L’azienda ha scelto infatti di essere presente a questo importante evento musicale sviluppando un’iniziativa capace di avvicinare ancora di più i consumatori alla propria passione.

Durante tutte le esibizioni del Samsung GALAXY City Sound, gli utenti presenti potranno guadagnarsi la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie a Samsung Pass ON: prima di ogni concerto in programma il pubblico avrà 15 minuti di tempo per inviare un messaggio all’artista o al gruppo protagonista della serata attraverso il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON o via sms ad un numero prestabilito.

Il messaggio più originale, scelto da una giuria Samsung, verrà premiato con 2 pass per accedere al back stage. I due fortunati vincitori verranno dotati di due smartphone Samsung GALAXY S III, con i quali potranno scattare foto e registrare video della serata; i reportage più emozionanti e originali daranno origine a un video racconto di 3 minuti del concerto che sarà poi postato sulla FanPage dell’azienda e sul sito dedicato a Samsung Galaxy City Sound.

Uno degli smartphone che Samsung pubblicizzerà in questo evento sarà il nuovo top di gamma Galaxy S3 di cui ve ne ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di seguito:

GALAXY S3 è lo smartphone ideale per gli appassionati di musica e concerti, in grado di soddisfare gusti ed esigenze di tutti grazie alla sue potenzialità. Con un display HD Super AMOLED da 4.8”, possibilità di registrare video Full HD per un’esperienza di visualizzazione unica e dai colori brillanti e fotocamera da 8 Megapixel con avanzate funzioni fotografiche – come Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui, e Scatto Migliore, che ne seleziona il migliore tra otto – GALAXY S3 accompagnerà tutti i vincitori di Samsung Pass ON in un’esperienza unica ed indimenticabile.

E voi, parteciperete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere aggiornati, giorno per giorno, sulle migliori notizie dal mondo della telefonia mobile e della tecnologia in generale!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 29/06/2012
Categoria/e: Anteprima, Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655