IPhone 5, Apple pronta per un lancio ad Agosto?

Il lancio di tablet e smartphone è diventata ormai una continua lotta per i produttori che devono trovare il modo e il tempo giusto per lanciare il proprio dispositivo evitando un “sovraffollamento”…

Mentre Samsung pensa di anticipare l’uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 2 da ottobre a settembre, ecco che Apple potrebbe battere tutti lanciando il suo nuovo iPhone 5 ad agosto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’iPhone 5 potrebbe arrivare tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

Le indiscrezioni arrivano dritte dritte da alcune fonti interne all’azienda e che fanno, quindi, ben sperare sulla loro veridicità. Secondo il sito cinese Sina.com che ha riportato le indiscrezioni si tratta di una fonte interna ad un’azienda dell’indotto Apple secondo cui la società di Cupertino avrebbe dato il via alla produzione di massa del melafonino  di prossima generazione.

Il calo delle vendite in Usa e in Europa avrebbero spinto Cupertino a rimettersi in gioco, sarà davvero una mossa utile?

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655