Samsung Galaxy Note 2, uscita a settembre. Ecco le ultime novità

Dopo il successo del nuovo Samsung Galaxy S3, il colosso coreano sta per allietarci con l’arrivo di uno dei terminali più attesi di questa seconda parte del 2012.

Sto parlando del nuovo Samsung GALAXY Note 2 che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere lanciato prima del previsto e, in particolare, il prossimo mese di Settembre. Proprio in queste ultime ore continue voci di corridoio lasciano ben sperare per un celere arrivo del tanto atteso ibrido che potrebbe far felice gli amanti degli smartphone e dei tablet allo stesso tempo.

Il produttore potrebbe lanciare il nuovo dispositivo proprio a Settembre anzichè ad ottobre, anticipando di un mese l’esordio sui mercati per arrivare prima del prossimo iPhone.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, le novità riguardano, sempre secondo le indiscrezioni, un display Super AMOLED con diagonale da 5,5 pollici e un design ispirato al GALAXY S III ma che permetterà di avere uno schermo più largo grazie alla riduzione della cornice frontale.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 29/06/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655