Samsung Galaxy S 3: problemi con la batteria

La Samsung deve vivere la stessa esperienza della Apple? Anche il suo nuovissimo Samsung Galaxy S 3 ha dei problemi con la batteria?

Sicuramente vi ricorderete che l’ultimo modello di iPhone, il 4S, soffriva di questo grosso difetto. La batteria del mela telefono, prima del lancio delle nuove versioni di iOS, durava addirittura solo 5 ore.

Anche il Samsung Galaxy S 3 sembra avere qualche problema che, per fortuna, affligge solo un numero limitato di dispositivi. Si tratterebbe della versione internazionale.

Molti utenti che hanno acquistato il modello dichiarano di essere molto soddisfatti dell’autonomia del telefono che, difatti, pur essendo una versione di fascia alta risulta abbastanza performante. Altri utenti, però, hanno notato delle anomalie. Le lamentele sono state riportare dal sito XDA.

Si parla di un innaturale scaricamento che avviene mentre il telefono è in stand-by. Addirittura questi Galaxy si scaricano 10 volte più velocemente, mentre non sono utilizzati, rispetto alle versione non colpite da questo bug.

La Samsung non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 29/06/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655