Nokia Mix Radio: l’azienda trasmette la playlist creata dai fan su Facebook!

Nokia, tempo fa, ha indetto un’iniziativa che prevedeva la raccolta delle canzoni preferite dai suoi Fan su Facebook per renderla poi una vera e proprio Playlist dell’estate da trasmettere in un’app dedicata a tutti i suoi smartphone Lumia nati con la collaborazione Microsoft. In questo articolo andremo a leggere il comunicato ufficiale gentilmente inviatoci dall’ufficio stampa Nokia Italia.

Quest’estate Nokia Italia offre a tutti i suoi fan su Facebook – oltre 1 milione – l’opportunità di partecipare attivamente alla creazione della playlist che li farà ballare e divertire.

A partire da oggi, infatti, gli appassionati di musica e del mondo Nokia hanno la possibilità di partecipare al sondaggio lanciato sul wall di Facebook di Nokia Italia. I fan sono invitati a votare uno tra 3 artisti di fama internazionale – Madonna, David Guetta, Lady Gaga. Una volta decretato il vincitore, in un secondo post, che sarà pubblicato nel corso della settimana, i partecipanti avranno la possibilità di segnalare i brani preferiti dell’artista più votato, che saranno inseriti nella tracklist dedicata all’estate, la “Loud Sounds Playlist”.

La playlist sarà disponibile su Mix Radio, che consente di ascoltare musica in streaming su tutti gli smartphone della gamma Lumia e che, oltre a mettere a disposizione numerosi canali musicali tematici, permette, con Nokia Musica, di personalizzare le proprie playlist scegliendo da un ampio catalogo.

E voi che ne pensate? Credete sia stato un buon interesse, quello di Nokia, per avvicinare i suoi Fan? Diteci la vostra qui sotto o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook dove potete rimanere giorno per giorno aggiornati sulle migliori notizie dal mondo della tecnologia. Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 27/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655