iPhone 5 integrerà la tecnologia NFC

Sappiamo che il nuovo iPhone 5 sta per arrivare, ma le specifiche tecniche sono ancora un mistero.

Il nuovo volto presente nel futuro mela telefono, invece, è stato già presentato. Stiamo ovviamente parlando di iOS 6. Fra le maggiori funzionalità presenti nel nuovo OS di casa Cupertino, troviamo Passbook.

Si tratta di una particolare “portafoglio digitale” che vi consentirà di organizzare e conservare documenti come biglietti, coupon, carte d’imbarco e altri contenuti del genere.

Le indiscrezioni, dunque, dichiarano che il prossimo telefono della Apple integrerà la tanto attesa tecnologia NFC. Il chip integrato all’interno del prossimo iPhone 5, sfiderà il famoso Google Wallet e il servizio di casa Redmond.

Il mela telefono di prossima generazione, oltre a tale funzionalità, potrebbe sfoggiare un display da 4 pollici, 1GB di Ram e un nuovo processore.

Passbook, grazie al chip, riuscirà ad essere un vero e proprio portafoglio virtuale? Sembra che la Apple sia intenzionata a giocarsi ogni carta possibile per stracciare l’attuale Samsung Galaxy S III che sta rubando la scena all’iPhone 4S.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 26/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655