iPhone 5: l’home page Apple dopo l’uscita del mela telefono

Durante ogni presentazione della Apple, il sito ufficiale dell’azienda viene momentaneamente sospeso. Il motivo? Ovviamente Cupertino vuole dedicare la prima pagina al suo nuovissimo prodotto.

Pochi giorni fa, sulla home page, era presente il famoso iPad, ma ormai il posto è stato preso dal noto MacBook Pro dotato di Retina Display.

Oltre a sfoggiare la foto del nuovo device, Cupertino inserisce anche una frase che solitamente riesce a colpire l’utente e, inoltre, descrive in poche righe le innovazioni del dispositivo.

Avete mai immaginato come sarà la home page dopo l’arrivo dell’iPhone 5? Un lettore del noto sito Gizmodo l’ha fatto e ha deciso di condividere il suo pensiero. Martin Hajek ha, infatti, realizzato la pagina principale che comparirà quando nascerà l’iPhone 5. Ovviamente si tratta solo di un’idea, ma il risultato è davvero ottimo.

Sulla destra è presente il mela telefono, dotato di un nuovo design, mentre a sinistra troviamo le maggiori introduzioni presenti in questo modello. Si parla soprattutto di un nuovo Siri e dello schermo 16:9 Retina Display. Che ne dite, potrebbe essere così la home page della Apple?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 23/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655