PhoneDome: una pellicola che protegge l’iPhone da acqua e sabbia

Quando andate a mare vi private del vostro iDevice oppure semplicemente siete attanagliati da un’ansia bestiale? Si, la paura di poter danneggiare il vostro smartphone è altamente probabile. Polvere, sabbia e soprattutto l’acqua sono i nemici per eccellenza per il vostro iPhone oppure per la tavoletta della mela morsicata.

Volete godervi quest’estate senza problemi? Non vogliamo consigliarvi scomodi accessori che vi consentono di proteggere il device. Questi ultimi, difatti, non solo sono estremamente ingombranti, ma risultano anche esteticamente poco carini.

Anycast Solutions ha la soluzione giusta per voi. Si tratta di speciale pellicola che, una volta applicata sullo schermo, renderà il vostro dispositivo a prova di sabbia e acqua!

Si chiama PhoneDome ed è realizzata in poliuretano termoplastico che risulta, addirittura, resistente ad abrasioni e forature. Attualmente la protezione è disponibile per iPhone 4, 4S, iPad 2 e nuovo iPad. Il prezzo per quella adatta al mela telefono costa 14,90 euro, mentre la versione per il tablet raggiungere i 19,90 €.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 22/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655