La Sezione Università arriva su App Store e Mac App Store

Al giorno d’oggi affrontare la scuola e l’università è un’operazione molto più semplice rispetto al passato. I professori sono più buoni? No, i voti alti si ottengono facilmente con il vostro iPhone.

Lo smartphone, difatti, molto spesso vi avrà aiutato ad ottenere delle veloci risposte e vi avrà permesso di studiare in modo rapido e approfondito.

Per riuscire a sfruttare il vostro device della mela morsicata durante il periodo dell’università, dovrete scaricare le applicazioni giuste.

Quali sono i titoli che fanno parte di questo genere? Fino a poco tempo fa, dovevate fare una ricerca generale nell’App Store oppure nel Mac App Store. Da poco tempo la Apple ha lanciato una nuova sezione dedicata proprio alle applicazioni per l’università.

La specifica categoria è stata immessa sia sullo store degli apparecchi mobili, sia su quello per i computer della mela morsicata. Sull’App Store troverete titoli come iBooks, iTunes U, il Latino e molto altro. Nel Mac App Store, invece, le apps saranno più generali.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 17/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655