MacBook Pro Retina Display: in arrivo la versione da 13 pollici

Durante il WWDC la Apple ha presentato lo strepitoso MacBook Pro Retina Display. La risoluzione di questo schermo permette di vedere il mondo in una maniera completamente nuova.

Stiamo parlando di 5,1 milioni di pixel, ha 3 milioni di pixel in più rispetto a una TV HD.. Per avere un computer del genere, però, c’è bisogno di spendere una certa cifra. Stiamo parlando di un prezzo che non tutti possono permettersi: si parte da 2299 euro.

Tutti i nuovi MacBook, dunque, sono stati ormai svelati, eppure i rumors non smettono di arrivare. L’analista Ming-Chi Kuo, della società KGI, ha ipotizzato che la sorprese della Apple non sono ancora finite.

Nei prossimi mesi, difatti, potrebbe arrivare un nuovo MacBook. Si tratterebbe di una versione che integrerà sempre un Retina Display, ma il monitor sarà di dimensioni inferiori. Al posto di essere 15 pollici sarà più piccolo, solo 13 pollici.

Ovviamente questa variante, oltre ad essere più portatile, avrà anche un prezzo inferiore. Forse per questo Cupertino non l’ha ancora presentata? No, in realtà il computer è ancora in fase di produzione e arriverà fra pochi mesi.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 16/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655