MacBook Pro Retina Display più economico del MacBook Pro normale

Durante il WWDC 2012 la Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro. Questi modelli hanno un hardware strepitoso, ma Cupertino ha voluto fare ancora di più. Di che cosa stiamo parlando? Ovviamente della versione Retina Display. Un monitor dotato di una risoluzione che nessun notebook ha mai visto.

Il suo prezzo, però, risulta decisamente proibitivo. Si parte dalla fenomenale cifra di 2.299 euro! Se, invece, volete accontentarvi della versione senza monitor speciale potrete risparmiare un po’ di soldi: il modello da 15 pollici parte da 1.899 euro.

Rinuncerete al Retina Display? Effettivamente se avete voglia di acquistare un modello con una scheda tecnica al top, forse avrete intenzione di risparmiare qualche centinaia di dollari escludendo l’innovativo schermo. Questo pensiero, però, risulta del tutto errato.

Lo staff di CultOfMac ha notato che, spingendo al massimo la configurazione di entrambi i modelli, il meno costoso è proprio il MacBook Pro Retina Display!

A pari hardware, dunque, la versione con lo schermo particolare vi permetterà di risparmiare molto! Cupertino ha, evidentemente, voluto invogliare i clienti ad acquistare il modello Retina.

Volete sapere la differenza di prezzo?

Configurazioni TOP:

  • MacBook Pro con Retina Display: € 3.199.
  • MacBook Pro: € 3.478,99

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 15/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655