Samsung: un nuovo social network per sfidare Facebook

In passato gli utenti conoscevano soprattutto Facebook come social network.

Oggi giorno molteplici altre piattaforme hanno provato a sfidare senza successo il grande portale in blu.

Non possiamo di certo parlare di Twitter che riesce a soddisfare gli utenti, anche se guarda le spalle della creatura di Mark Zuckerberg.

Anche altri hanno provato a sfidare Facebook, ma senza avere speranze. Oltre ai molteplici nomi importanti, scende in campo anche Samsung.

Dopo aver battuto molteplici volte la Apple, la casa coreana si sente abbastanza forte da sconfiggere anche Zuckerberg? Forse.

Il suo intento, difatti, è quello di realizzare un social network che riesca finalmente a far scomparire quello di Facebook. Dobbiamo ammettere che la moda iniziale delle pagine bianche e blu sta leggermente passando, ma ancora oggi resta il portale maggiormente visitato.

Il progetto della Samsung non ha ancora un nome, ma consentirà agli utenti di condividere foto, gestire e organizzare le giornate e, ovviamente, di chattare. La struttura, ad ogni modo, ricorderà quella di Facebook per consentire agli utenti di ambientarsi facilmente.

L’azienda coreana riuscirà ad essere più fortunata di Google che ha lanciato un social network (Google +) che sembra essere popolato da fantasmi?

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 14/06/2012
Categoria/e: Primo piano, Samsung.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655