Sony Xperia Miro, il colosso presenta il suo social smartphone

Uno smartphone che strizza l’occhio ai social network, questo è quello che ha pensato Sony quando ha messo in moto il progetto del nuovo iama Xperia miro ed è il nuovo piccolo smartphone Android di casa Sony. Un terminale che strizza l’occhio al mondo social.

Sony Mobile ha lanciato il nuovo Xperia miro piccolo ma utile dispositivo per chi vuole sempre rimanere in contatto con le proprie amicizie. Oltre al sistema operativo Android, il dispositivo del produttore nipponico è caratterizzato da un design ricercato e da una varietà di colori (dal bianco, al rosa all’oro al nero). Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, il dispositivo è dotato di un display da 3,5 pollici, un processore da 800MHz e una fotocamera da 5 megapixel più una frontale. 

Per quanto riguarda il resto, invece, possiamo parlare di una lunga durata della batteria (fino a 24 ore di gioco), il supporto DLNA e la tecnologia audio xLOUD di Sony e  integrazione con Facebook.

Al momento non ci sono altri dettagli su prezzo e data di disponibilità del dispositivo ma, intanto, potete gustarvi un bel video promozionale:

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 14/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655