Ecco i nuovi macBook retina !!!

Ormai tutta la gamma di macbook è antiquata. Apple sta finalmente  pensando di sbarazzarsi del design unibody e ridisegnare i propri MacBook affinché possano essere più sottili, più eleganti e più potenti. O almeno così dicono le voci. Dallo specialista di dati tecnici del sito MIC gadget, di ritorno da Wujiang  ha fatto una scorta di informazioni.

Si ha scoperto che la foto della scheda tecnica del macbook pro da 13 pollici è completamente falsa. E’ photoshoppata!!! Dalla Foxconn, non ci sono MacBook Pro da 13 pollici  in fase di aggiornamento.

Tuttavia, dobbiamo dire che la linea di MacBook Air, sia da 11 che da 13 pollici, sarà rinnovato con processori Ivy Bridge e nuovi schermi. Lo stesso vale per il Macbook Pro 15 pollici. Si ha detto che il modello da 17 pollici verrà riprogettato probabilmente in seguito, a causa di problemi correlati alla GPU.

Ogni computer nella linea Pro sarà molto più sottile, avranno la tecnologia USB  3.0 e Thunderbolt.
Dai contatti del sito MIC, (uno con sede a Taiwan specializzato nella produzione di schermi a retroilluminazione LCD ) ha detto che gli schermi che verranno, e che forse lo sono, in produzione,avranno uno spessore ridotto, tutti a patto del modello da 13 pollici. Le aziende stanno producendo il display per i MacBook Pro sia da 15, che da 17 pollici e display per MacBook Air da 11 e da 13 pollici .
Apple starà combinando la linea Pro / Air?
L’indiscrezione dell’ultimo minuto dice  senza mezzi termini che l’unità ottica sarà un ricordo del passato. Che ne pensate ? Domani al wwdc spunteranno nuovi dettagli?

Luca Gasparotto

Articolo scritto da Luca Gasparotto il 10/06/2012
Categoria/e: Apple, Dalla Rete, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655