Twitter: arriva il nuovo logo del social network

Twitter, il social network dell’uccellino azzurro, prova a cambiare look.

La sua interfaccia resta del tutto invariata, ma gli sviluppatori hanno modificato proprio il cinguettante animaletto che rappresenta il famoso portale.

La notizia è stata lanciata dal blog ufficiale del social network che non solo per annunciare il nuovo marchio, ma soprattutto per indicare come deve essere utilizzato.

Twitter ha specificato che non vuole assolutamente che il suo simbolo venga modificato e inserito sulle varie pagine web in maniera errata.

Sono presenti delle immagini che mostrano quali loghi non devono essere immessi. In pratica sarà consentito usare solo il nuovo marchio, escludendo qualsiasi altro logo che modifichi o alteri il nuovo uccellino azzurro. Addirittura non sarà possibile nemmeno cambiare inclinazione né tanto meno colore.

Per facilitare l’utilizzo del giusto marchio, sul blog ufficiale sono presenti ben quattro loghi in formato EPS o PNG. I primi due offrono la possibilità di inserire l’uccellino sugli sfondi chiari o su quelli scuri. Troviamo anche la versione blu su bianco e il contrario.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 08/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655