Samsung Galaxy S 3, Apple chiede di bloccare le vendite

Nuovi dispositivi vecchia storia. A quanto pare nel mondo del commercio e della tecnologia le cose non sembrano cambiare alla stessa velocità con cui i colossi produttori creano e annunciano i loro dispositivi di ultima generazione. E’ proprio così, visto che Apple  sta iniziando nuovamente una lotta contro Samsung.

Questa volta la società di Cupertino ha intenzione di far bloccare la commercializzazione didel nuovo Samsung GALAXY S III.

 

La tregua è finita e anche se i più cattivi, nei giorni scorsi, avevano insinuato che Samsung si fosse piegato alle richieste di Apple, quest’ultima ha richiesto il blocco delle vendite negli USA del nuovo dispositivo. La causa? Bè, secondo Apple Samsung avrebbe violato due brevetti e soprattutto uno relativo all’assistente vocale S Voice (figlio di Siri).

A quanto pare i preordini raccolti negli Usa (si parla di nove milioni di unità) fanno paura ad Apple che già nelle prossime ore potrebbe avere un responso riguardo alla sua richiesta. Se il responso sarà positivo per Apple, per Samsung il danno sarebbe enorme.

Piera Scalise

Articolo scritto da Piera Scalise il 07/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655