iPhone 5: fotocamera frontale HD e schermo da 4,08 pollici

Ormai sembra essere sicuro: l’iPhone 5 non arriverà durante il WWDC. Il mela telefono dovrebbe debuttare nel mese di ottobre, come il suo predecessore.

Attendendo la sua nascita, arrivano ulteriori indiscrezioni. Questa volta è Mingchi Kuo a prendere la parola. La personalità della KGI ha lanciato alcune sue opinioni sul prossimo mela telefono.

L’analista sostiene che lo schermo del futuro iPhone 5 dovrebbe avere uno schermo da 4,08 pollici con una risoluzione di 1136 x 640 pixel. Kuo si sofferma non solo sulla diagonale del device, ma anche sulle precise dimensioni dello schermo: 90, 3 mm di altezza e 50,9 mm di larghezza, questo è quanto sostiene Mingchi Kuo.

Oltre lo schermo, l’analista ha parlato anche della fotocamera e del design. Per una volta non si tratta del sensore fotografico posto della parte posteriore, ma della fotocamera frontale che potrebbe essere in HD. Inoltre, l’estetica del prossimo iPhone dovrebbe essere fortemente influenzata dal suo spessore: il mela telefono sarà più sottile.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655