MacBook Pro: svelata la probabile scheda tecnica

I rumors, riguardanti l’uscita della prossima versione di MacBook Pro, sembrano essere confermati. Il nuovo modello dovrebbe arrivare, difatti, durante il WWDC di San Francisco.

Non è certo che la Apple faccia debuttare questi computer, ma le voci acquistano un certo valore se consideriamo che casa Cupertino non aggiorna tali computer da molto, troppo, tempo.

Riguardo la scheda tecnica, il noto portale 9to5Mac ha diffuso quella che dovrebbe essere la foto delle reali specifiche tecniche del prossimo MacBook Pro. La notizia non è stata data per certa, ma le informazioni sembrano corrispondere ai tanti rumors che correvano da parecchio tempo.

Lo schermo da 15 pollici dei prossimi MacBook sfoggerà una risoluzione maggiore, precisamente da  2560×1600 pixel. Il suo processore sarà il potente Intel Core i7 quad core da 2,6 GHz e la RAM dovrebbe raggiungere 16 GB (una notizia un po’ assurda). Infine, troviamo una scheda grafica AMD Radeon HD7770M con 2 GB di memoria,  una porta USB 3.0 e una Thunderbolt.

Per quanto riguarda l’estetica, il case non sarà molto diverso dalla versione attuale. Se il design non muta molto, lo spessore cambia: il MacBook Pro sarà più sottile.

Desiree

Articolo scritto da Desiree il 06/06/2012
Categoria/e: Apple, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655