Huawei Ascend D Quad: arrivo in Italia previsto per dopo l’estate!

Ascend D Quad è uno dei tre smartphone presentati da Huawei tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo all’ormai passato Mobile World Congress 2012 tenutosi a Barcellona. La commercializzazione del dispositivo sembra che debba aspettare ancora un po’, dato che nel nostro paese dovrà aspettare ancora qualche mese per affermarsi sul mercato.

Per chi non lo ricordasse Ascend D Quad è un dispositivo ovviamente compatibile con tutte le principali connettività di cui oggi giorno ci serviamo nei nostri smartphone, ha il supporto HSPA+ per raggiungere una notevole velocità nella navigazione in internet, 8GB di memoria ROM e 1GB di memoria RAM, ha un secondo microfono per l’attenuazione dei rumori. Il suo display ha con se la tecnologia IPS+ con una risoluzione pari a 1280×720 pixel, fotocamera posteriore da ben 8 megapixel con doppio flash a LED capace di registrare video in FullHD, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel per le video chiamate tramite Voip e registrazioni in HD. La batteria che porta nella sua scocca raggiunge un amperaggio di 1800mAh ed un processore da 1,2Ghz Quad Core con chip grafico 32bit True Color.

Sicuramente è un ottimo prodotto che ha stupito molto durante la fiera e ha fatto sperare in un veloce sbarco nel mercato mondiale, cosa però che non è avvenuta. Per il momento è tutto, ma ci riserviamo un nostro articolo futuro per parlarne meglio e farne una recensione più approfondita.

E voi che ne pensate? Vi piace?
Diteci la vostra qui sotto nei commenti o direttamente nella nostra pagina ufficiale di Facebook! Alla prossima, ciao!

Angelo Marzinotto

Articolo scritto da Angelo Marzinotto il 06/06/2012
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Lascia un commento

Favole e Fantasia

Galleria

Accedi | Copyright 2009-2016 TabletMania.org è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655